29 Gennaio 2016
 AI SIGG.  DOCENTI
AGLI ALUNNI DELLE QUINTE CLASSI

Oggetto: Orientamento Università Bocconi

Si comunica che giovedì 18 febbraio c.a. alle ore 11.45 presso l’Astoria Palace Hotel di Palermo, avrà luogo, a cura dell’Università Bocconi, un incontro di orientamento rivolto agli studenti delle classi quinte delle scuole superiori interessati agli studi economico-giuridici.
Nel corso dell’evento saranno presentate le novità dell’offerta formativa per il prossimo anno accademico che prevedono corsi di laurea in italiano e in inglese nell’area dell’economia, delle scienze politiche e del diritto, che si amplia ulteriormente con un nuovo corso di laurea triennale in Economics Management and Computer Science attinente alle tecnologie dell’informazione.

Gli studenti interessati a partecipare all’evento potranno iscriversi entro il 15 febbraio c.a. utilizzando il form disponibile su www.unibocconi.it/iniziativeitalia (selezionando la città di interesse) e comunicheranno la propria iscrizione  al Docente Coordinatore, che avrà cura di trascriverla sul registro elettronico, e alla prof. Falsone, funzione strumentale per le attività di orientamento ”in uscita”, che cura i contatti con le Università.
Gli alunni giovedì 18 febbraio, forniti dell’autorizzazione dei genitori, potranno lasciare i locali del Liceo alle ore 10.50 per raggiungere autonomamente la sede dell’incontro.
Si allega alla presente circolare la locandina dell’evento in oggetto.

PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO