Circolare n. 247
29 Gennaio 2016
 AI SIGG.  DOCENTI
AGLI ALUNNI DELLE QUINTE CLASSI

Oggetto: Orientamento Università Bocconi

Si comunica che giovedì 18 febbraio c.a. alle ore 11.45 presso l’Astoria Palace Hotel di Palermo, avrà luogo, a cura dell’Università Bocconi, un incontro di orientamento rivolto agli studenti delle classi quinte delle scuole superiori interessati agli studi economico-giuridici.
Nel corso dell’evento saranno presentate le novità dell’offerta formativa per il prossimo anno accademico che prevedono corsi di laurea in italiano e in inglese nell’area dell’economia, delle scienze politiche e del diritto, che si amplia ulteriormente con un nuovo corso di laurea triennale in Economics Management and Computer Science attinente alle tecnologie dell’informazione.

Gli studenti interessati a partecipare all’evento potranno iscriversi entro il 15 febbraio c.a. utilizzando il form disponibile su www.unibocconi.it/iniziativeitalia (selezionando la città di interesse) e comunicheranno la propria iscrizione  al Docente Coordinatore, che avrà cura di trascriverla sul registro elettronico, e alla prof. Falsone, funzione strumentale per le attività di orientamento ”in uscita”, che cura i contatti con le Università.
Gli alunni giovedì 18 febbraio, forniti dell’autorizzazione dei genitori, potranno lasciare i locali del Liceo alle ore 10.50 per raggiungere autonomamente la sede dell’incontro.
Si allega alla presente circolare la locandina dell’evento in oggetto.
                                                                                                                           
                                                                                                                    
   LA DIRIGENTE SCOLASTICA
     PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO                        

Conosci la nostra scuola?


Go to top