Mercoledì 11 novembre c.a., a cura del  Centro orientamento e tutorato dell’Università degli Studi di Palermo, avrà luogo nell’’Aula Magna Santangelo un incontro informativo sull’orientamento in generale e sull’offerta formativa dell’Università di Palermo.
L’incontro, della durata media di 1,5 ore escluso il dibattito, si articolerà nel seguente modo:
9,00 – 10,50 allievi delle quinte classi sez. dalla sez. A alla sez. F
11,10 - 13,00 allievi delle quinte classi sez. dalla sez. G alla sez. N
Gli alunni della sede di via Tranchina alle ore 10,50 raggiungeranno autonomamente, previa autorizzazione dei genitori, la sede dell’iniziativa.
Gli alunni della Centrale al termine dei lavori rientreranno nelle classi di pertinenza, gli allievi di via Tranchina verranno licenziati.

PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

Vent’anni di “Repubblica”
Il Galilei va …  al Massimo!

L'ambasciatore lituano S. E. Ricardas Slepavicius e il Console dott. Palmigiano in visita al Galilei

Settimana Internazionale

Festival delle letterature migranti