ISTRUZIONE DOMICILIARE E SCUOLA IN OSPEDALE

RIFERIMENTI UTILI. TRASMISSIONE MODULISTICA PROGETTI DI ISTRUZIONE DOMICILIARE

Si trasmette la nota n. 17195 del 3/11/2015 con l’indicazione dei contatti utili per i servizi di Istruzione Domiciliare e di  Scuola in Ospedale.

Con l’’occasione si  invia una nota con alcune indicazioni utili per l’attivazione del servizio di istruzione domiciliare, il modello della scheda di presentazione del progetto e  il modello della scheda di rendicontazione finale che, ai fini della successiva assegnazione del contributo ministeriale, dovrà essere trasmesso a conclusione del  progetto.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere rivolte:

• per la Sicilia Orientale(scuole delle province di Messina, Catania, Ragusa, Siracusa) alla Prof.ssa  Angela Longo, in servizio presso A.T. di Catania all’indirizzo e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • per la Sicilia Occidentale(scuole delle province di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Palermo, Trapani) alla Prof.ssa Carmela Tilotta in servizio presso il Liceo Scientifico “B.Croce” di Palermo all’indirizzo e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio I

USR SICILIA

UNA MARINA DI....LIBRI E LEGALITA'

Premio A.N.D.E. alla III L

Tra Teatro e musica gli allievi del "Galilei" riflettono (luce)

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

L'editore Orlando dona "Atlante naturalistico"

PON ASL 10.2.5A-FSEPON-SI-2017-74

" Memoria e innovazione".

La classe  IV E al progetto Scholas Internazionale

Stage di Vulcanologia alle Isole Eolie