Anche quest’anno un gruppo di alunni, coordinati dai prof. Morello e Cambiaso, ha partecipato alla competizione regionale organizzata da Junior Achievement relativa al progetto “Impresa in Azione” .
Il 13 maggio al Palazzo della Cultura di Catania, si sono confrontati con altre scuole della nostra regione e hanno presentato a giudici provenienti dal mondo dell’imprenditoria, la loro impresa”Artour” e il servizio ideato: un sito che punta a valorizzare la nostra città a livello artistico, culturale, gastronomico, sportivo e che risulta strumento utile e agevole, anche grazie all’introduzione di particolari Q/R codes posti nei monumenti, fruibile principalmente dai turisti che visitano la nostra città.

UNA MARINA DI....LIBRI E LEGALITA'

Premio A.N.D.E. alla III L

Tra Teatro e musica gli allievi del "Galilei" riflettono (luce)

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

Presentazione del libro " La vera storia della Lituania nel xx secolo"

Progetto “Train to be cool”

L'editore Orlando dona "Atlante naturalistico"

PON ASL 10.2.5A-FSEPON-SI-2017-74

" Memoria e innovazione".

La classe  IV E al progetto Scholas Internazionale

Stage di Vulcanologia alle Isole Eolie