Anche quest’anno un gruppo di alunni, coordinati dai prof. Morello e Cambiaso, ha partecipato alla competizione regionale organizzata da Junior Achievement relativa al progetto “Impresa in Azione” .
Il 13 maggio al Palazzo della Cultura di Catania, si sono confrontati con altre scuole della nostra regione e hanno presentato a giudici provenienti dal mondo dell’imprenditoria, la loro impresa”Artour” e il servizio ideato: un sito che punta a valorizzare la nostra città a livello artistico, culturale, gastronomico, sportivo e che risulta strumento utile e agevole, anche grazie all’introduzione di particolari Q/R codes posti nei monumenti, fruibile principalmente dai turisti che visitano la nostra città.

FLORIS incontra gli studenti

Il giardino della memoria

“  La mafia è dappertutto. FALSO!”

Cronaca di una vittoria....annunciata!

Un altro modo di vivere la Scuola

Progetto “Train to be cool”

Gemellaggio

Archbishop McCarthy