16 Ottobre 2015
AI SIGG.  DOCENTI
AGLI ALUNNI DELLE QUINTE CLASSI

Oggetto: ManifestazioneOrientaSicilia

Si informano i consigli di classe e i rispettivi allievi delle quinte classi che dal 20 al 22 Ottobre 2015, presso il Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo – Palermo, avrà luogo la XIII edizione di OrientaSicilia, fiera per l’orientamento universitario e professionale.
OrientaSicilia rappresenta per i giovani siciliani un valido ed imprescindibile momento di aggiornamento e di formazione, un contributo concreto per una progettazione mirata e consapevole del proprio futuro offrendo loro un’opportunità unica di conoscenza e scambio con le più importanti realtà formative a livello regionale, nazionale ed internazionale. La manifestazione è aperta al pubblico, ma è necessaria l’iscrizione da effettuarsi presso la Segreteria Organizzativa.
Per ulteriori informazioni si visiti il sito www.orientasicilia.it

Si comunicano di seguito gli orari di apertura: nei giorni 20 e 21 Ottobre  dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00; il 22 Ottobre dalle 9,00 alle 14,00.
Gli alunni delle quinte classi interessati potranno partecipare autonomamente in orario pomeridiano, dopo aver effettuato l’iscrizione presso la Segreteria organizzativa.
                                                   PROF. ROSA MARIA RIZZO