Giornata di sport in occasione delle attività “Open Day” organizzate dal nostro istituto. Nelle nostre palestre si sono svolti i tornei di pallacanestro e di pallavolo che hanno coinvolto le  rappresentative maschili e femminile delle scuole medie del territorio e quelle del nostro istituto.  Gli alunni dell’“Ignazio Florio”, della “Virgilio Marone”, della “Vittorio Emanuele Orlando”edella G.A. Borgese, guidati dai loro docenti di educazione fisica della Borgese oltre a trascorrere una giornata dedicata allo sport hanno potuto conoscere , vivendole, le nostre strutture sportive e socializzare con gli alunni del nostro liceo.

UNA MARINA DI....LIBRI E LEGALITA'

Premio A.N.D.E. alla III L

Tra Teatro e musica gli allievi del "Galilei" riflettono (luce)

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

L'editore Orlando dona "Atlante naturalistico"

PON ASL 10.2.5A-FSEPON-SI-2017-74

" Memoria e innovazione".

La classe  IV E al progetto Scholas Internazionale

Stage di Vulcanologia alle Isole Eolie