30 ottobre 2017
   AGLI STUDENTI

Oggetto: Progetto “Icaro” - anno scolastico 2017-18

Nell’ambito delle iniziative volte alla diffusione e al potenziamento della cultura della sicurezza stradale tra i giovani, il nostro Liceo aderisce al progetto Icaro, organizzato dalla Polizia di Stato, in collaborazione con il MIUR, il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, il Dipartimento di Psicologia dell’Università La Sapienza di Roma, la Fondazione ANIA per la sicurezza stradale, il MO.I.GE. (Movimento Italiano Genitori), la Federazione Ciclistica Italiana, il Gruppo ASTM-SIAS, il Gruppo Autostrada del Brennero S.p.a. e con aziende del settore ciclistico.
Inoltre, al progetto è abbinato un concorso sui temi della sicurezza stradale destinato agli studenti.
In allegato il Regolamento del Concorso
Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi al referente prof. C. Bologna.

Allegati:
Scarica questo file (regolamento progetto Icaro.pdf)regolamento progetto Icaro.pdf[ ]339 kB