Dal 21 maggio al 27 maggio si è svolta la mobilità del progetto Erasmus + "Fly  Future Lies on You" presso la cittadina di Lublino, in Polonia. Quattro dei nostri alunni, di seconda classe, Amodeo Lorenzo, Caruso Gabriele, Guarino Gabriele e Accardi Francesco Paolo, hanno incontrato il gruppo internazionale di studenti provenienti da Polonia, Firenze, Turchia, Romania, Finlandia e Germania, accompagnati dai docenti Di Gangi e Pagoto Luigi Maria. Accolti presso. "Gimnazjum nr11", la settimana è trascorsa tra visite presso aziende di successo produttivo ed organizzativo tra cui Colian (azienda di cioccolatini), CBM Polska ( azienda produttrice di macchine agricole) e varie esperienze culturali come la visita alla. Ottavi a di Kazimierz, il centro di Lubliino e l'incontro con cittadini italiani che vivono in Polonia. Questa esperienza ha costituito un arricchimento dal punto di vista linguistico ed è stata un occasione unica per conoscere la realtà lavorativa polacca.

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

Alessandro D'Avenia in I D  !

Presentazione del libro " La vera storia della Lituania nel xx secolo"

Progetto “Train to be cool”

FLORIS incontra gli studenti

La classe  IV E al progetto Scholar Internazionale