Splendida prestazione della nostra studentessa  Gaia Cambiaso alle fasi nazionali  di corsa campestre, dei Giochi Sportivi Studenteschi a.s.2016/2017 svoltasi a Gubbio, dal 10 al 12 Aprile.
La nostra allieva, preparata dalla prof.ssa Candiloro, ha conquistato la medaglia d’oro nella  categoria allieve-dir , raggiungendo un obbiettivo insperato che ha premiato il sacrificio dei duri allenamenti di preparazione.
La gara si è svolta lungo  un percorso di 2000 mt. sui prati che circondano l’anfiteatro romano in uno scenario particolarmente suggestivo: ottime le condizioni climatiche,grande organizzazione e assistenza in campo.
Gaia Cambiaso, ha ancora una volta, dimostrato la sua grande forza di volontà e la sua grinta che  hanno avuto la meglio sulla fatica della gara .
La nostra allieva oltre a distinguersi dal punto di vista sportivo   è stata anche la portabandiera nell’emozionante   cerimonia di apertura dei Giochi, che ha visto sfilare le delegazioni delle regioni italiane per le vie della caratteristica cittadina medioevale.

Conosci la nostra scuola?


Go to top