Le ragazze del volley alla finale Regionale

Venerdì 5 maggio   si sono svolte presso, l’istituto ITET “Pio La Torre”, le finali inter-provinciali di pallavolo femminile. Le nostre allieve , coordinate dai prof.ri D’Angelo e Gallo,  giunte a questa fase  senza mai concedere un set alle avversarie in tutti gli incontri precedenti, hanno affrontato le  pari età del Liceo Scientifico Ruggeri  di Marsala .
Le nostre ragazze anche in questa occasione sono riuscite ad  imporre il proprio gioco sia nel primo che nel secondo set, aggiudicandosi pertanto l’incontro con un netto 2 a 0.
Perfetta come sempre  la prestazione della nostra alzatrice veterana Giulia Cavallaro che ha dispensato ottime palle alle  schiacciatrici Vassallo ,  Giacalone ( capitano della squadra), Carbonaro e  Zarbo , quest’ultime due al loro primo anno di liceo . Molto buona anche la prestazione , sia in attacco che in  difesa delle  due centrali Longo e Ribaudo e sempre attento il lavoro del nostro libero Vermiglio sia in fase difensiva che di secondo tocco.
Cresciuta anche la performance della giovane Costanzo e della Ferrante
Quindi ancora un’ottima prestazione sia tecnica che di personalità da parte di tutte nostre allieve che dovranno adesso prepararsi alla difficile finale regionale.

Conosci la nostra scuola?


Go to top