Buona la prima

Martedì 21 marzo si sono svolte le fasi preliminari dei campionati studenteschi di pallavolo femminile. Le nostre allieve che , nella scorsa stagione hanno rappresentato la Sicilia, nelle finali nazionali,  sono state inserite in un raggruppamento che le vedeva   avversarie  delle pari età dell’IISS Ettore Majorana e del liceo Santi Savarino.
Il primo incontro con l’IISS E.Majorana è stato vinto agilmente con un netto 2-0; il secondo incontro invece è stato vinto per la rinuncia delle avversarie.
Le nostre allieve, nonostante il necessario cambio generazionale, hanno mostrato, nell’unica partita disputata, una buona solidità e una buona intesa con i nuovi innesti.
Superata la fase preliminare non  resta che prepararsi per il prossimo raduno provinciale che vedrà in campo il meglio della pallavolo scolastica e che rappresenterà il vero banco di prova per le nostre  ragazze.

Giacalone Germana #7, Longo Costanza #10, Cavallaro Giulia #1, Ribaudo Aurelia #2, Vassallo Chiara #13, Ferrante Alessia #11, Vermiglio Martina #5, Carbonara Chiara #3, Zerbo Alessandra #14, Di Carlo Sabrina 1N, Agnello Flavia 1M,Costanzo Miriam #4,