9 marzo 2017

AI GENITORI
                                                                                                                                 AL DSGA

Oggetto: Allenamenti pallavolo maschile 2016/17

Si comunica che da venerdì 10 marzo dalle ore 14,15 alle ore 16,15 presso la palestra rossa della sede centrale riprenderanno gli allenamenti della rappresentativa maschile di pallavolo.
Gli allenamenti, rivolti agli studenti nati negli anni 2000, 2001, 2002 e 2003 proseguiranno nello stesso orario nei giorni di seguito elencati:

martedì 14 marzo
 venerdì 17 marzo
 venerdì  24 marzo
 martedì 28 marzo

Si ricorda che entro il 10 marzo, in previsione delle imminenti gare studentesche, tutti gli alunni della squadra dovranno consegnare alla docente referente prof.ssa D’Agati i completi ginnici del nostro Liceo e la seguente documentazione:

-    certificato medico
-    autorizzazione genitori