16 febbraio 2017
AI SIGG.  DOCENTI
AGLI ALUNNI DELLE QUINTE CLASSI

Oggetto: Orientamento Università Bocconi

Si comunica che giovedì 2 marzo c.a. alle ore 9.45 presso l’Astoria Palace Hotel di Palermo, avrà luogo, a cura dell’Università Bocconi, un incontro di orientamento rivolto agli studenti delle classi quinte delle scuole superiori, interessati agli studi economico-giuridici.

Nel corso dell’evento saranno presentatii corsi di laurea, i servizi del campus e le opportunità per gli studenti e verranno offerte tutte le informazioni utili. Sarà inoltre possibile prendere parte ad una simulazione del test di accesso.

Gli studenti interessati a partecipare all’evento potranno iscriversi entro il 27 febbraio 2017, utilizzando il form disponibile su www.unibocconi.it/iniziativeitalia (dopo aver selezionato la città di interesse)  comunicando la propria iscrizione al Docente Coordinatore, che avrà cura di trascriverla sul registro elettronico, e alla prof. Falsone, funzione strumentale per le attività di orientamento ”in uscita”, che cura i contatti con le Università.
Gli alunni giovedì 2 marzo, raggiungeranno autonomamente la sede dell’incontro.

PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO
        Firma autografa omessa ai sensi
        dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

UNA MARINA DI....LIBRI E LEGALITA'

Premio A.N.D.E. alla III L

Tra Teatro e musica gli allievi del "Galilei" riflettono (luce)

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

L'editore Orlando dona "Atlante naturalistico"

PON ASL 10.2.5A-FSEPON-SI-2017-74

" Memoria e innovazione".

La classe  IV E al progetto Scholas Internazionale

Stage di Vulcanologia alle Isole Eolie