1 febbraio 2017
                                   AGLI STUDENTI  DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Oggetto: Incontro di orientamento Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Si comunica agli studenti delle classi quarte e quinte che i formatori della IULM sono disponibili ad incontrarli per illustrare la propria Offerta Formativa.
Gli studenti interessati all’iniziativa sono invitati a comunicarlo alla prof.ssa Falsone A. entro il 15 febbraio 2017. L’incontro si effettuerà solo se il numero degli interessati non sarà inferiore a quindici unità.
                                                                                                                                      PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

FLORIS incontra gli studenti

Il giardino della memoria

“  La mafia è dappertutto. FALSO!”

Cronaca di una vittoria....annunciata!

Un altro modo di vivere la Scuola

Progetto “Train to be cool”

Gemellaggio

Archbishop McCarthy