1 febbraio 2017
                                   AGLI STUDENTI  DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Oggetto: Incontro di orientamento Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Si comunica agli studenti delle classi quarte e quinte che i formatori della IULM sono disponibili ad incontrarli per illustrare la propria Offerta Formativa.
Gli studenti interessati all’iniziativa sono invitati a comunicarlo alla prof.ssa Falsone A. entro il 15 febbraio 2017. L’incontro si effettuerà solo se il numero degli interessati non sarà inferiore a quindici unità.
                                                                                                                                      PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

Una giornata in via Carducci
RADIO100PASSI: UN LUOGO PER RIFLETTERE

L'ambasciatore lituano S. E. Ricardas Slepavicius e il Console dott. Palmigiano in visita al Galilei

Settimana Internazionale

Vent’anni di “Repubblica”
Il Galilei va …  al Massimo!

Festival delle letterature migranti

"Tinta terra"