1 febbraio 2017
                                   AGLI STUDENTI  DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Oggetto: Incontro di orientamento Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Si comunica agli studenti delle classi quarte e quinte che i formatori della IULM sono disponibili ad incontrarli per illustrare la propria Offerta Formativa.
Gli studenti interessati all’iniziativa sono invitati a comunicarlo alla prof.ssa Falsone A. entro il 15 febbraio 2017. L’incontro si effettuerà solo se il numero degli interessati non sarà inferiore a quindici unità.
                                                                                                                                      PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

UNA MARINA DI....LIBRI E LEGALITA'

Premio A.N.D.E. alla III L

Tra Teatro e musica gli allievi del "Galilei" riflettono (luce)

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

L'editore Orlando dona "Atlante naturalistico"

PON ASL 10.2.5A-FSEPON-SI-2017-74

" Memoria e innovazione".

La classe  IV E al progetto Scholas Internazionale

Stage di Vulcanologia alle Isole Eolie