18 gennaio 2017
AGLI STUDENTI DELLE QUINTE CLASSI

Oggetto: Incontro di Orientamento Università degli Studi di Palermo
Si comunica che l’incontro informativo di Orientamento a cura del Centro di  Orientamento e Tutorato dell’Università degli Studi di Palermo, programmato per mercoledì 30 novembre e rinviato a causa dell’agitazione studentesca, avrà luogo venerdì 27 gennaio 2017 nell’’Aula Magna Santangelo. L’incontro verterà sull’Orientamento in generale e in particolare sull’Offerta Formativa dell’Università di Palermo e sarà così articolato:
•    dalle ore 9,00 alle ore  10,50 vi parteciperanno gli studenti delle quinte classi dalla sez. A alla sez. F
•    dalle ore 11,10 alle ore  13,00 parteciperanno all’attività gli studenti delle quinte classi  dalla sez. G alla sez. N
La durata media di ciascun incontro sarà di un’ora e trenta minuti a cui seguirà un breve dibattito.
Gli alunni della sede di via Tranchina alle ore 10,50 raggiungeranno con mezzi propri, previa autorizzazione dei genitori, la sede dell’iniziativa dove saranno attesi dal docente accompagnatore.
Gli alunni della sede Centrale al termine dei lavori rientreranno nelle classi di pertinenza, gli studenti della sede di via Tranchina saranno accolti  nell’aula audiovisivi (5M) e in biblioteca (5N).

PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO