Circolare n.132
               AI  DOCENTI
                      AGLI STUDENTI DELLE QUINTE CLASSI

Oggetto: Incontro di orientamento Università degli studi di Palermo
Si comunica che mercoledì 30 novembre c.a., nell’Aula Magna Santangelo avrà luogo un incontro informativo sull’Offerta formativa dell’Università di Palermo e sull’Orientamento in generale a cura del  Centro Orientamento e Tutorato dell’Università degli Studi di Palermo.
L’incontro sarà così articolato:
    dalle ore 9.00 alle ore 10.50 studenti delle quinte classi sez. dalla sez. A alla sez. F
    dalle ore 11.10 alle ore 13.00 studenti delle quinte classi sez. dalla sez. G alla sez. N
Gli alunni della succursale di via Tranchina alle ore 10.50 raggiungeranno autonomamente la sede dell’attività, forniti dell’autorizzazione dei genitori.
Al termine dei lavori gli studenti della sede centrale rientreranno nelle classi di pertinenza, quelli della succursale di via Tranchina in aule predisposte della sede centrale.

PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

UNA MARINA DI....LIBRI E LEGALITA'

Premio A.N.D.E. alla III L

Tra Teatro e musica gli allievi del "Galilei" riflettono (luce)

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

L'editore Orlando dona "Atlante naturalistico"

PON ASL 10.2.5A-FSEPON-SI-2017-74

" Memoria e innovazione".

La classe  IV E al progetto Scholas Internazionale

Stage di Vulcanologia alle Isole Eolie