Circolare n.132
               AI  DOCENTI
                      AGLI STUDENTI DELLE QUINTE CLASSI

Oggetto: Incontro di orientamento Università degli studi di Palermo
Si comunica che mercoledì 30 novembre c.a., nell’Aula Magna Santangelo avrà luogo un incontro informativo sull’Offerta formativa dell’Università di Palermo e sull’Orientamento in generale a cura del  Centro Orientamento e Tutorato dell’Università degli Studi di Palermo.
L’incontro sarà così articolato:
    dalle ore 9.00 alle ore 10.50 studenti delle quinte classi sez. dalla sez. A alla sez. F
    dalle ore 11.10 alle ore 13.00 studenti delle quinte classi sez. dalla sez. G alla sez. N
Gli alunni della succursale di via Tranchina alle ore 10.50 raggiungeranno autonomamente la sede dell’attività, forniti dell’autorizzazione dei genitori.
Al termine dei lavori gli studenti della sede centrale rientreranno nelle classi di pertinenza, quelli della succursale di via Tranchina in aule predisposte della sede centrale.

PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

Vent’anni di “Repubblica”
Il Galilei va …  al Massimo!

L'ambasciatore lituano S. E. Ricardas Slepavicius e il Console dott. Palmigiano in visita al Galilei

Settimana Internazionale

Festival delle letterature migranti