L'alunno Alessandro Veca, del Liceo Scientifico "G. Galilei" di Palermo, ha ottenuto la medaglia d'argento alla XXXII edizione delle Olimpiadi Nazionali della Matematica, tenutesi presso la cittadina di Cesenatico, dal 5 all'8 maggio del corrente anno.
E' il secondo anno consecutivo che il liceo ottiene una medaglia nella competizione: l'alunno Veca, infatti, aveva già vinto un bronzo l'anno precedente.
Dall'istituzione della gara, la scuola non si era mai piazzata sul podio di Cesenatico, ma questi risultati lasciano ben sperare per gli anni a seguire.
L'esempio testimonia che, con tanto impegno e passione, si può raggiungere qualsiaisi obiettivo.
Grazie Alessandro, di tenere alto l'onore matematico del "Galilei"!

UNA MARINA DI....LIBRI E LEGALITA'

Premio A.N.D.E. alla III L

Tra Teatro e musica gli allievi del "Galilei" riflettono (luce)

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

L'editore Orlando dona "Atlante naturalistico"

PON ASL 10.2.5A-FSEPON-SI-2017-74

" Memoria e innovazione".

La classe  IV E al progetto Scholas Internazionale

Stage di Vulcanologia alle Isole Eolie