L’Università di Palermo, nell’ambito delle azioni volte al raccordo con la scuola secondaria di II grado, realizzerà il 12 Aprile2016 l’Open Day del Dipartimento di Matematica ed Informatica dell’Università di Palermo in via Archirafi, 34 allo scopo di presentare l’offerta formativa per l’anno accademico 2016-2017.

Saranno tenuti seminari divulgativi, mostre e laboratori didattici riguardanti la matematica e l’informatica e sarà presentato lo sportello Matematico per l’Industria, come indicato nel programma scaricabile al link:

Gli allievi interessati all’iniziativa potranno parteciparvi autonomamente e nei limiti dei giorni di assenza giustificata concessi per le attività di orientamento.

PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

Alessandro D'Avenia in I D  !

Presentazione del libro " La vera storia della Lituania nel xx secolo"

Progetto “Train to be cool”

FLORIS incontra gli studenti

La classe  IV E al progetto Scholar Internazionale