Si sono concluse le fasi provinciali dei tornei di pallacanestro maschile ,  pallavolo maschile e  pallavolo femminile dei campionati studenteschi. Il nostro istituto, che nel corrente anno scolastico ha ripreso a partecipare a questa manifestazione grazie all’impegno dei docenti di educazione fisica, è riuscito ad ottenere ottimi risultati nella disciplina della pallavolo maschile , qualificandosi per la finale provinciale prevista per il 7 aprile e  nella disciplina della pallavolo femminile qualificandosi per le semifinali previste per giorno 1 aprile. Nel torneo di pallacanestro il percorso dei nostri ragazzi si è fermato alla fase  di qualificazione.
A prescindere dai risultati ottenuti e da quelli che le nostre alunne e i nostri alunni  otterranno  è da sottolineare come   , nonostante il poco tempo a disposizione, gli stessi si siano preparati in modo diligente.