Settimana internazionale”progetto ERASMUS

Si comunica che da lunedì 14 marzo a sabato 19 marzo c.a. il nostro Liceo ospiterà quarantuno fra alunni, docenti e dirigenti provenienti da diversi Paesi europei (Finlandia, Italia, Germania, Polonia, Romania, Turchia), in attuazione della Prima Mobilità prevista dal progetto Erasmus di cui all’oggetto.
Tutte le componenti del nostro Istituto sono invitate a collaborare per il buon esito dell’iniziativa.
In particolare si invitano:
-  gli Insegnanti delle classi direttamente coinvolte nel progetto (II A, II B, II C, II D, II G,    I A, I C, I F, I O) ad annotare sul registro le varie attività dei singoli e del gruppo-classe;
-   gli Insegnanti degli alunni componenti il gruppo MEGA-HERTZ a facilitare l’impegno “fuori classe” degli stessi dalle ore 10 di venerdì 18 marzo;
-   gli Insegnanti di Lingua Inglese a dare la loro disponibilità ai fini di un’accogliente ospitalità.
Si allega programma dettagliato della “Settimana internazionale”.
Grazie a tutte e a tutti per la collaborazione.
    PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

Allegati:
Scarica questo file (PROGRAMMA ERASMUS PALERMO.docx)PROGRAMMA ERASMUS PALERMO.docx[ ]54 kB