10 febbraio2016
     AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE
Oggetto:Incontro di orientamento Libera Università di lingue e comunicazione (IULM)

Si comunica che i formatori della IULM sono disponibili ad effettuare presso il nostro Liceo un incontro per illustrare l’offerta formativa dell’Università in oggetto.
Gli alunni interessati all’iniziativa sono invitati a comunicarlo entro il 15 febbraio c.a. alla prof.ssa Angela Falsone, funzione strumentale per la gestione e il coordinamento delle attività di orientamento in uscita e i rapporti con le Università.

PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

Una giornata in via Carducci
RADIO100PASSI: UN LUOGO PER RIFLETTERE

L'ambasciatore lituano S. E. Ricardas Slepavicius e il Console dott. Palmigiano in visita al Galilei

Settimana Internazionale

Vent’anni di “Repubblica”
Il Galilei va …  al Massimo!

Festival delle letterature migranti

"Tinta terra"