10 febbraio2016
     AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE
Oggetto:Incontro di orientamento Libera Università di lingue e comunicazione (IULM)

Si comunica che i formatori della IULM sono disponibili ad effettuare presso il nostro Liceo un incontro per illustrare l’offerta formativa dell’Università in oggetto.
Gli alunni interessati all’iniziativa sono invitati a comunicarlo entro il 15 febbraio c.a. alla prof.ssa Angela Falsone, funzione strumentale per la gestione e il coordinamento delle attività di orientamento in uscita e i rapporti con le Università.

PROF.SSA ROSA MARIA RIZZO

UNA MARINA DI....LIBRI E LEGALITA'

Premio A.N.D.E. alla III L

Tra Teatro e musica gli allievi del "Galilei" riflettono (luce)

La V H premiata da Sindaco Orlando

Alessandro Veca (VH) ancora una volta  sul podio nazionale delle Olimpiadi di Matematica

PalermoScienza 2018

La V H vincitrice della finale di "Per un pugno di libri"

L'editore Orlando dona "Atlante naturalistico"

PON ASL 10.2.5A-FSEPON-SI-2017-74

" Memoria e innovazione".

La classe  IV E al progetto Scholas Internazionale

Stage di Vulcanologia alle Isole Eolie